STILNOVA

Nasce nel 1991 grazie all’idea del suo fondatore Rino Rebecchi.

Il metodo artigianale nella lavorazione dei materiali e la passione di Rebecchi garantisce a Stilnova, sin dai primi passi, di occupare un importante settore di mercato in un momento storico in cui si desidera maggiore sicurezza per il proprio immobile.

Internamente vengono sviluppati la progettazione e la produzione su misura delle PORTE BLINDATE, il montaggio a livello civile che industriale, ed il collaudo finale.

Per raggiungere i massimi livelli di qualità nella costruzione delle porte blindate, l’azienda dispone di risorse tecniche e strumentali altamente specializzate ed un notevole bagaglio di know-how che le permette di realizzare porte totalmente personalizzate sia sotto l’aspetto della sicurezza e del design esterno, e che rispettano pienamente la normativa antieffrazione ENV 1627-30, complete di serrature antistrappo e antitrapano.

Porte tagliafuoco

Un altro settore in cui Stilnova realizza prodotti di alta qualità è quello delle PORTE TAGLIAFUOCO, realizzate su misura e con materiali altamente resistenti al fuoco e al calore, nate per rallentare la propagazione delle fiamme tra un compartimento e l’altro di un immobile, garantendo una sicura evacuazione dell’edificio.
Realizziamo porte taglia fuoco ad uno o due battenti, tutte certificate “REI 60” e “REI 120” rispettando pienamente la normativa italiana Uni 9723.
Oggi Stilnova è una delle più affermate realtà artigiane nel suo settore, che pone al centro del proprio lavoro la sicurezza e la soddisfazione del proprio cliente.